Cerca
Close this search box.

Benevento, il ds Foggia: “Ibra o Quagliarella? Si, ma con voglia di sporcarsi le mani”

''Napoli? Abbiamo ottimi rapporti con il club azzurro''

In casa Benevento si continua già a progettare la squadra in vista del ritorno in Serie A. Con venti punti di vantaggio sulla seconda in classifica, la squadra sannita è praticamente certa di tornare nel massimo campionato e per questo motivo sta già progettando il prossimo calciomercato.
L’obiettivo è quello di costruire una squadra competitiva, magari inserendo in squadra anche qualche top player in grado di accendere la piazza. Ibrahimovic o Quagliarella? Sono nomi importanti. Il campione è sempre ben accetto, ma con la voglia di sporcarsi le mani o si fa un danno a società, squadra e tifosi”, ha detto ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo’ Pasquale Foggia, direttore sportivo del Benevento.

A Foggia è stato poi chiesto di un possibile asse di mercato col Napoli:
 “I rapporti sono più che ottimi, ci sono giocatori importanti, non mi pare corretto fare dei nomi. Llorente, Luperto, Karnezis e Lozano giocatori molto forti, ma in questo momento tanti nomi sono stati accostati al Benevento. E’ giusto restare coi piedi per terra”, ha detto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.