Benevento, Glik: “Spero che Milik risolva i problemi con il Napoli, agli Europei ci serve”

Parla così il compagno di nazionale dell'azzurro

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal il difensore del Benevento Kamil Glik ha parlato , tra l’altro, della situazione relativa al compagno di nazionale Arkadiusz Milik. Ecco le sue parole:

“Roberto Insigne? Ha tutte le qualità per fare bene in Serie A. E’ un bravo calciatore e una persona perbene. Sono felice che stia facendo bene in quest’annata. Milik? Non è una situazione facile per lui e per la società, ma queste cose non mi riguardano, sono cose personali. Non vorrei entrare nel merito, sono scelte dure che deve prendere lui e il Napoli. Abbiamo gli Europei tra sei mesi, Arek è un giocatore importante per la Polonia, la nostra nazionale, e speriamo che una soluzione a gennaio si troverà”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.