Cerca
Close this search box.

Benevento, Diabatè: “A Benevento la gente ama il calcio, non è finita qui! Non smetterò di segnare”

"I tifosi possono venirci a vedere e saranno contenti"

Cheick Diabatè, attaccante del Benevento che ha realzzato 7 goal nelle ultime sei giornate, ha rilasciato una lunga intervista a SkySport:

“Ho capito che qui a Benevento la gente ama molto il calcio, fanno molto per supportarci e dobbiamo dare tutto, è il nostro modo di ringraziarli. Qui sento la fiducia dei compagni: De Zerbi voleva sostituirmi ma io avevo tanta voglia di giocare ancora e sapevo di poter fare di più. Gli ho detto ‘no voglio continuare’, lui ha capito e mi ha lasciato in campo, poi ho segnato ed è andata bene”.

Sulle possibilità di salvezza.
“Fate passare questo messaggio da parte mia: non è finita qui, i tifosi possono venirci a vedere e saranno contenti. Non ho finito di segnare.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.