Benevento, De Zerbi: “Oggi partita da cuori forti, sono onorato di allenare Sagna e Sandro”

"o che sembrano frasi fatte ma di più non possiamo dire "

Il tecnico del Benevento Roberto De Zerbi ha parlato ai microfoni di Rai Sport:

Oggi è stata una partita da cuori forti perchè oggi perdendo saremo stati quasi estromessi dalla corsa salvezza. Non abbiamo fatto niente, il margine è grande ma speriamo di accelerare il percorso di avvicinamento al 100% dei nuovi arrivi. So che sembrano frasi fatte ma di più non possiamo dire”.

Sandro?
“Io vi dico che comportamentali è un campione al 100% e sono onorato di allenare sia lui sia Sagna ma deve essere onorata tutta Benevento.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.