Cerca
Close this search box.

Da Benevento: “In città c’è grande rispetto ed affetto per il Napoli, domenica dentro Sandro e Puggioni”

" Aldilà di ogni divario calcistico e sportivo, c'è una grossa fetta di tifosi del Napoli qui a Benevento "

Fabio Tarallo, giornalista sportivo di ottochannel, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento del Benevento.

“Il salto dalla B alla A è stato forse un po’ troppo affrettato ma lo diciamo a bassa voce. L’anno scorso fu una cavalcata bellissima e i sanniti rischiarono anche di vincere la Serie B. Il posizionamento in classifica alla fine della regular season non lasciava predire una facile promozione dai playoff ma con l’uscita del Frosinone le streghe hanno conquistato la finale in casa. Sono stati 7 gli acquisti di mercato nell’ultima sessione di mercato. Puggioni è stato preso per sostituire il disastroso Belec, mentre il difensore centrale rumeno Alin Tosca è un profilo molto interessante che ha ben 93 presenze con la maglia dello Steaua Bucarest. C’è grossa curiosità su questo talento, bisognerà capire quale sarà l’approccio linguistico. La linea difensiva del Benevento sarà composta da un napoletano, un rumeno, un francese ed un toscano: sembra quasi una barzelletta. Il Benevento oltre a dover recuperare 12 punti è lei a dover fare la corsa su tutte le altre perchè ne ha due davanti. Non si retrocede il 2 Febbraio ed è possibile anche una rimonta importante. Aldilà di ogni divario calcistico e sportivo, c’è una grossa fetta di tifosi del Napoli qui a Benevento. Fino a che non ci si è trovati a combattere insieme per il campionato si tifavano entrambe le squadre, adesso purtroppo la situazione è cambiata ma c’è grosso affetto tra le due tifoserie. Puggioni e Sandro dovrebbero esordire dal primo minuto, ci sono chance di vedere anche Diabatè al centro dell’attacco al posto di Coda.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.