Benevento, Ciciretti: “Contro il Napoli scesi in campo senza carattere”

Critica del trequartista ai compagni di squadra per la sfida contro il Napoli

Assente nella sfida contro il Napoli per infortunio, Amato Ciciretti ha parlato ai microfoni di Roma Tv della prestazione contro gli azzurri. Ecco le sue parole:

“In queste prime gare siamo stati sfortunati. Ogni tanto per demeriti nostri, in altre circostanze per sfortuna vera e propria perché con il Bologna siamo stati penalizzati dal VAR e contro il Torino abbiamo preso gol all’ultimo minuto di recupero. Quel gol è stata una bella botta. Contro il Napoli abbiamo disputato una partita che non è nelle nostre corde, siamo scesi in campo senza carattere e non la calcolo. Dobbiamo cercare di ripartire dalle tre prestazioni precedenti e cercare di fare qualche punto in più”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.