Cerca
Close this search box.

Benevento, chiusura vicina per l’ex Primavera del Napoli Basit

Il club sannita sta seguendo il calciatore da tempo

Indizi di mercato, tracce da seguire, specialmente quando alla deadline del 2 settembre manca solo una settimana. E allora, il fatto che Abdallah Basit sia finito addirittura in tribuna nel giorno dell’esordio in campionato dell’Arezzo, è indicativo di quanto sta per accadere. Ossia che il centrocampista ghanese cambierà aria. Il Benevento è da tempo sulle sue tracce, il diesse Foggia lo ha puntato e ha sferrato l’assalto decisivo che dovrebbe aver reso inutile anche l’inserimento degli ultimi giorni del Sassuolo. Nella corsa al centrocampista portato in Italia dal Carpi, il sodalizio sannita appare in netto vantaggio, tanto è vero che nelle prossime ore si potrebbe anche chiudere un’operazione avviata ormai da diverse settimane.

fonte: ilsannio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.