Cerca
Close this search box.

Benevento, Caserta a SKY: “Non capita tutti i giorni di fare 5 gol al Napoli”

"Ora pensiamo al campionato, testa alla gara col Lecce"

Fabio Caserta, allenatore del Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sportdopo la vittoria nell’amichevole contro il Napoli: “Anche se si tratta di un’amichevole, fa piacere fare 5 gol al Napoli, ho ottenuto risposte importanti dai ragazzi. Da domani penseremo alla prossima sfida in campionato. Dobbiamo stare con i piedi per terra. Ripeto fa piacere perchè non capita tutti i giorni di fare 5 gol al Napoli. La cosa che mi fa piacere è l’applicazione e la voglia dei ragazzi. Ora piedi per terra, dobbiamo pensare al campionato, testa al Lecce. Il lavoro fatto in questi anni vuol dire che è stato apprezzato dal presidente. Tra cinque minuti devo mettermi con la testa a pensare alla sfida con il Lecce. Col rientro dei nazionali, tornano giocatori importanti. Noi dobbiamo fare affidamento su tutto il gruppo. Questa squadra ha margini di miglioramento importanti, dobbiamo continuare così. Questa è un’amichevole. Spalletti lavorerà in vista della Juve, il Napoli aveva in campo tanti giovani. Questa sconfitta non significa nulla in ottica Juventus”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.