Cerca
Close this search box.

Benevento-Carpi 3-0: I campani stravincono la partita, Bifulco gioca l’intero match

Dominio del Benevento contro il Carpi

Dominio del Benevento contro il Carpi. Campani in vantaggio al 17′ grazie a un calcio di rigore di Ceravolo. Poi sale sugli scudi Ciciretti, che taglia in 2 la difesa emiliana e serve al solito Ceravolo la palla del raddoppio. Nella ripresa i campani incrementano il vantaggio con Falco, che vince un rimpallo e con un diagonale dalla riga di fondo sulla destra cala il tris. La squadra di Baroni è ora terza in classifica a quota 39 punti. Nelle fila degli emiliani ha giocato l’intero match senza però incidere nella partita l’ala destra di proprietà del Napoli classe 1997 Alfredo Bifulco. Lasicki, appena approdato al Carpi ha guardato l’intero match dalla panchina.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.