Cerca
Close this search box.

Benevento, Brini: “Con determinazione e voglia possiamo vincere tutte le gare”

ATTESA – C’è da pensare al suo sostituto. «Aspetto lumi dallo staff sanitario – ha spiegato Brini – ma se Agyei non dovesse esserci penserò fino in ultimo a chi potrà essere il suo sostituto». Sono pronti in due per prendersi la maglia dell’ex fiorentino, Davì e Di Deo. Incassati gli elogi nella partita con la capolista Frosinone, ora il tecnico vorrebbe conquistare i punti. «In teoria le partite che restano potremmo anche vincerle tutte, ma quello che io chiedo alla mia squadra è di scendere in campo con maggiore determinazione e più rabbia in fase conclusiva. Domenica c’è mancata quella, altrimenti la partita l’avremmo vinta noi. Ora scenderemo in campo col nostro proverbiale coraggio, ma servirà più cattiveria delle precedenti partite. Da quando sono arrivato sulla panchina di questa squadra abbiamo già affrontato delle partite importanti, dobbiamo continuare con questa forza».
 Fonte: Corriere dello Sport
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.