Cerca
Close this search box.

Benevento-Avellino 1-2: 90′ per Bariti

Nell’anticipo della quarta giornata del campionato di Prima Divisione della Lega Pro, l’Avellino espugna il “Santa Colomba” di Benevento. Gli irpini vanno sul 2-0 con due calci di rigore trasformati all’11’ da De Angelis ed al 28′ da Castaldo mentre al 31′ ha accorciato le distanze Pedrelli. Davide Bariti, esterno di proprietà del Napoli, ha disputato l’intera gara costruendo anche delle ottime triangolazioni con gli altri uomini d’attacco della compagine di Rastelli: Catania, Castaldo e De Angelis. In panchina il difensore classe ’92 Armando Izzo in comproprietà tra il Napoli e l’Avellino.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.