Cerca
Close this search box.

Benevento, arriva il primo colpo per la Serie A: è Massimo Coda

L'attaccante ex Salernitana pronto al ritorno in massima serie

Dopo le ultime stagioni tra le file della Salernitana, l’attaccante Massimo Coda ha accettato di sposare il progetto del Benevento: lo dimostra la foto che ritrae il giocatore insieme al diesse del Benevento Salvatore Di Somma e gli agenti Ciro Caruso e Giuseppe Galli, firmare il contratto che lo legherà ai sanniti per i prossimi tre anni. Per l’attaccante nativo di Cava de’ Tirreni è un ritorno in massima serie dopo l’esordio con il Parma nella stagione 2014/2015, chiusa con diciotto apparizioni e due gol. Nei giorni a venire ci sarà anche l’ufficializzazione da parte della società giallorossa per questo primo colpo di mercato.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.