Cerca
Close this search box.

Benevento, arriva il primo colpo della sessione invernale: ecco il difensore Billong

Il difensore centrale francese arriva dal Maribor

La situazione tragicomica in classifica del Benevento ha spinto inevitabilmente la dirigenza sannita a correre ai ripari sul mercato.

Il tentativo è quello di ricostruire un team progettato male in partenza ed in grado di raccogliere in sedici giornate soltanto un punto storico e rocambolesco. La squadra del patron Vigorito si muove dunque sul mercato e dopo aver sondato diversi profili, dopo aver rifiutato la proposta di prestito di Leandrinho dal Napoli, mette a segno il primo colpo del 2018. Il nuovo arrivato è il difensore Jean Claude Billong, centrale classe ’93 reduce dall’esperienza con la maglia del Maribor.  Il difensore francese è arrivato nella giornata di ieri a Benevento per svolgere le visite mediche per poi aggregarsi alla prima squadra.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.