Cerca
Close this search box.

Beneficenza: «Amici Messi» in gol Lavezzi e Hamsik

Lavezzi, Cavani e Hamsik in campo a Bogotà, in Colombia, nel match di beneficenza organizzato da Leo Messi per raccogliere fondi in favore dei bimbi bisognosi del Sudamerica. Lavezzi ha giocato e segnato nella squadra con gli «Amici di Messi» nella quale c’era anche Gargano. Nel «Resto del mondo» Marek Hamsik, a segno anche lui, oltre a Cavani e Fabio Cannavaro. Il tweet del Pocho: «È stato bello poter aiutare di nuovo delle persone bisognose giocando al fianco di grandi campioni. Grazie Leo Messi!». Sul sito ufficiale ha scritto anche Marek Hamisk. «Un vero onore per me giocare questo incontro. È stato strano farlo contro Lavezzi e Gargano, mi sono molto divertito. È stata una gara spettacolare e ho giocato alla grande segnando anche un gol». La partita è finita 6-6.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.