Cerca
Close this search box.

Bene l’arbitro Valeri, giusto fermare Paloschi dopo 2 minuti

L’arbitro Valeri ha offerto una prestazione positiva. Al 2’ Paloschi ruba palla a Reina che si accinge al rilancio e sfiora il gol ma l’arbitro ferma perché giudica l’intervento irregolare: il pallone è ancora controllato dal portiere e pertanto non può essere ostacolato. Al 24’ è regolare la posizione di partenza di Hetemaj che va al cross per Paloschi che segna. Bene l’assistente Barbirati. Al 25’ Paloschi con il gomito si fa spazio e anticipa Zuniga colpendolo al viso. C’è solo il fallo. Al 35’ Zuniga rischia il giallo per l’intervento su Hetemaj: Valeri nella circostanza applica il vantaggio e poi richiama. Al 40’ è regolare la posizione di partenza di Paloschi che riceve da Thereau e insacca.

Nella ripresa al 11’ Rigoni ferma Inler e viene ammonito. Il cartellino sembra eccessivo. Al 16’ Britos entra in ritardo su Rigoni e viene ammonito. Ok. Al 25’ in occasione della rete di Higuain, il pallone rimpalla anche sul gomito del Pipita. Il tutto si consuma sotto gli occhi dell’arbitro di porta Orsato che insieme a Valeri considerano il tutto involontario. Al 32’contatto Zuniga-Acosty in area partenopea. L’arbitro vede e lascia correttamente proseguire.

Antonio Iannone per il Mattino

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.