Bene gli azzurrini in ritiro. Ora tutti a Pejo per il ritiro della Primavera

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, tra i giovani presenti a Dimaro ne rimarrà solo uno, Luperto, che ha stupito Rafa Benitez. Gli altri diciottenni, Lasicki (accasatosi al Gubbio), Anastasio, Romano, Contini, Radosevi ed Insigne Jr hanno fatto il loro dovere e raggiungeranno a Pejo il raduno della primavera. Proprio Anastasio è parso tra i più emozionati, mentre Romano era chiamato da Lorenzo Insigne, Gerrard. Per quanto riguarda Contini ha trovato in Xavi Valero, il preparatore dei portieri, un valido consigliere.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.