Cerca
Close this search box.

Benatia: “Quando ero a Roma pensavo che la Juve vincesse grazie agli arbitri, ma sono scuse da perdenti!”

''Dominiamo in Italia perché lavoriamo tanto''

In un’intervista rilasciata al canale Youtube Bros. Stories insieme a Blaise Matuidi, il difensore della Juventus Medhi Benatia è tornato sui suoi trascorsi alla Roma:“È questo che le persone in Italia non capiscono: non si chiedono qual è il modo in cui lavoriamo alla Juve. Io all’epoca ero a Roma, lo so. Quando guardavo la Juve vincere pensavo: “non giocano bene e vincono, sempre con l’aiuto dell’arbitro”. Queste però sono scuse da perdenti. Quando poi arrivai alla Juventus, vidi come si lavora e pensai: “E’ normale che ottengono risultati!”. All’inizio della stagione mi hai detto che l’Inter e la Roma erano qui. Cosa ti ho detto io? Ti avevo detto che non ci sarebbero più state dopo due mesi. La Serie A è molto difficile, è un campionato tosto. Qui la differenza non la fanno solo i giocatori ma il lavoro e la Juventus domina in Italia proprio grazie a questo. La gente non lo capisce, dovrebbe venire qui per capirlo perché nemmeno immaginano quanto lavoriamo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.