Benatia dell’Udinese l’alternativa per la difesa

L’eventuale squalifica di Cannavaro può anche condizionare le scelte di mercato. Il Napoli potrebbe anche decidere di prendere un altro difensore in questo caso uno dei nomi è quello di Benatia dell’Udinese, cercato già a giugno scorso.
Numericamente la rosa è già completa per numero di difensori. Nel gruppo di Mazzarri ci sono Gamberini, Britos, Campagnaro, Aronica, Fernandez e il giovane difensore Uvini. Ma è chiaro che il capitano è quello di maggior spessore e non facile da sostituire.
L’obiettivo per il mercato di gennaio è l’attacco, il primo nome della lista è Floccari della Lazio che dovrà restare fuori una settimana per un problema muscolare. L’attaccante molto gradito a Mazzarri è anche nel mirino del Genoa. La squadra rossoblù è interessata al cileno Vargas che sarà sicuramente girato in prestito a gennaio.
Caccia anche al centrocampista. Donadel sarà ceduto a gennaio, si sta cercando sistemazione per l’ex viola, tra le possibili destinazioni resta sempre aperta la pista di Pescara. Capitoli rinnovi, a gennaio si deciderà su Campagnaro e De Sanctis.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.