L’eventuale squalifica di Cannavaro può anche condizionare le scelte di mercato. Il Napoli potrebbe anche decidere di prendere un altro difensore in questo caso uno dei nomi è quello di Benatia dell’Udinese, cercato già a giugno scorso.
Numericamente la rosa è già completa per numero di difensori. Nel gruppo di Mazzarri ci sono Gamberini, Britos, Campagnaro, Aronica, Fernandez e il giovane difensore Uvini. Ma è chiaro che il capitano è quello di maggior spessore e non facile da sostituire.
L’obiettivo per il mercato di gennaio è l’attacco, il primo nome della lista è Floccari della Lazio che dovrà restare fuori una settimana per un problema muscolare. L’attaccante molto gradito a Mazzarri è anche nel mirino del Genoa. La squadra rossoblù è interessata al cileno Vargas che sarà sicuramente girato in prestito a gennaio.
Caccia anche al centrocampista. Donadel sarà ceduto a gennaio, si sta cercando sistemazione per l’ex viola, tra le possibili destinazioni resta sempre aperta la pista di Pescara. Capitoli rinnovi, a gennaio si deciderà su Campagnaro e De Sanctis.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro