Cerca
Close this search box.

Benarrivo: “La Juve è da battere e ha un gran gruppo”

Il calcio italiano sta diventando provinciale

A Radio Kiss Kiss, nel corso della trasmissione Radio Goal condotta da Francesco Marciano e Lucio Pengue, è intervenuto Antonio Benarrivo, ex Parma che risposto alle domande del conduttore e del collega del mattino Francesco De Luca. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Parma? Il Napoli deve dimenticare le due vittorie e stare attento al Parma che al San Paolo si è sempre comportato bene, se vincerà darà continuità al suo campionato e dimostrerà di essere matura,anche se ha perso un giocatore importante come Lavezzi. Scudetto? Il Napoli, come la Roma, il Milan e la Lazio possono dar fastidio alla Juve, la squadra da battere e che ha più continuità, una squadra che gioca in 14 o 15, non ci sono individualità di spicco, ma un gran gruppo che parte con lo stesso obiettivo di fondo. I torinesi non hanno un Cavani o un Lavezzi, ma un gruppo davvero importante, Pirlo a parte, che è il giocatore da cui partono tutte le azioni. Il Napoli gioca bene in contropiede, è giusto che Mazzarri sfrutti queste caratteristiche e secondo me giocherà meglio fuori casa che in casa. Stiamo ritornando al calcio delle forti capitali, stiamo vivendo una situazione economica dura, ad esempio l’Inter ha venduto tanti giocatori e preso un allenatore che guadagna poco. Si sta stringendo la cinghia e a mio avviso il capitano italiano sta peggiorando, ci sono tre o quattro squadre forti e le altre non hanno grandi obiettivi”.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.