Cerca
Close this search box.

Belpietro (Ass. Castenedolo): “Insigne mi ha impressionato per la velocità, Higuain per la stazza. Gli azzurri sono un grande gruppo”

"Ospitare una cosi grande squadra nelle nostre strutture è stato un vero onore"

Alberto Belpietro, assessore allo sport del comune di Castenedolo in provincia di Brescia, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione “Si Gonfia la rete-Secondo tempo” per parlare del Napoli e dell’allenamento degli azzurri a cui ha assistito nel pomeriggio. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ho assistito all’allenamento del Napoli nel pomeriggio, la squadra ha svolto lavoro defaticante e differenziato concludendo il tutto con una partitella di 40′ a centrocampo. Napoli? Ospitare una cosi grande squadra nelle nostre strutture è stato un vero onore. Insigne? L’ho visto da vicino e mi è parso in forma, non mi è mai capitato di vedere un calciatore cosi veloce. Higuain ha una stazza imponente. Ho visto atleti allenarsi in maniera serena e che scherzavano, si notava che stavano bene insieme e credo che siano un grande gruppo. Sarri? Oggi non c’era ma sicuramente sarà presente domani. Domani la squadra si allenerà il pomeriggio e svolgerà la rifinitura domenica, il nostro comune dista 25 km dal Bentegodi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.