Cerca
Close this search box.

Belotti: “Vittoria dedicata a Mancini e a tutti gli italiani! Viviamo un momento difficile”

Andrea Belotti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport al termine della vittoria dell’Italia sulla Polonia in Nations LeagueSapevamo il momento in cui eravamo. I giorni passavano e i giocatori andavano via perché indisponibili. Ci siamo detti nello spogliatoi che l’Italia nei momenti di difficoltà vengono fuori. Siamo stati superiori nello sviluppo del gioco, è una vittoria importante. Bonucci non ha voluto lasciare il gruppo? Perché io penso che sia una famiglia”.

Belotti ha poi aggiunto: E’ come quando un pare abbraccia il proprio figlio. Quando ci si ritrova è così. E’ difficile descrivere quello che si è creato. Abbiamo voluto dedicare questa vittoria al mister? Sicuramente la dedichiamo al mister e a tutti gli italiani, visto il momento difficile che stiamo passando tutti per il Covid. Il mister è sempre stato in contatto con noi e ci tenevamo a far bene perché sapevamo quanto fosse dispiaciuto”, ha concluso il centravanti della Nazionale e del Torino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.