Belotti: “Chiunque affronti l’Italia vuole dare il massimo, abbiamo risposto con un’ottima prestazione”

Queste le parole del Gallo

Andrea Belotti, attaccante del Torino e della Nazionale, ha parlato a Sky Sport dopo il successo dell’Italia con la Bosnia:

“Io titolare all’Europeo? La strada è ancora molto lunga e più gol faccio e meglio è per la squadra oltre che per me”.

Vittoria convincente anche contro la Bosnia?
“Venire qua e fare una grande partita non era facile. Sapevamo che avremmo affrontato una sfida difficile perché chiunque affronta l’Italia vuole dare il massimo ma l’abbiamo approcciata bene e i frutti del nostro lavoro stagionale li abbiamo raccolti con una bella prestazione”.

Adesso giocherete a Palermo, un campo particolare per lei.
“Palermo è un campo molto particolare per me e per la mia carriera, e mia moglie è palermitana e quindi sarà speciale, anche perché siamo in Italia”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.