Bellucci: “Il Napoli crea tante occasioni da gol, secondo me è solo sfortunato”

L'ex calciatore del Napoli ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Claudio Bellucci, ex attaccante del Napoli, ha parlato durante Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: “A Firenze c’è stata la bravura del portiere e un po’ troppa imprecisione, però c’è da dire che il Napoli calcia tante volta in porta. Secondo me gira un po’ male, anche perché parliamo del secondo attacco più forte del campionato. Ancelotti troverà delle soluzioni, però il parco attaccanti è molto valido. L’unico attaccante puro del Napoli è Milik e secondo me senza l’infortunio sarebbe stato uno di quelli più quotati in Europa, anche se, a dirla tutta, lo è anche oggi. Vive per il gol e, a differenza degli altri, non è nato come esterno. Quando ai vari Mertens e Callejon manca il gol, cercano più di giocare la palla. I gol che fa il polacco sono da attaccante vero, si parla tanti di Piatek, ma il centravanti del Napoli non ha nulla da invidiargli“.

 

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.