Cerca
Close this search box.

Bellinazzo: “Senza Champions il Napoli rinuncia a 40-50 milioni, bisogna tagliare il monte ingaggi”

Nella giornata di oggi a Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Marco Bellinazzo. Il giornalista ha parlato del Napoli e della mancata qualificazione alla Champions.

Prospettive del Napoli dopo il bilancio? Tutte le squadre che hanno ambizioni si trovano a dover gestire una situazione complicatissima che ormai dura da una stagione e mezza e speriamo non si prolunghi anche sulla prossima. Questo comporta che i club debbano rivedere l’assetto dei conti. Il Napoli ha mancato la qualificazione alla Champions League che poteva garantire 40-50 milioni. Questo significa che, con la necessità di dover tagliare il monte ingaggi, si pone l’esigenza di un ulteriore taglio di un altro 10-15%. L’Inter sta proponendo un taglio del 20% e farà la Champions.

Il Napoli ha una situazione patrimoniale molto molto solida e quindi la conversione potrebbe essere molto meno severa qualora De Laurentiis decidesse di scommettere su qualche allenatore importante. La situazione sportiva in Serie A sarà particolare, con tanti nuovi allenatori e tante squadre che devono ripartire.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.