Bellerè: “Trofei restituiti al Napoli, ed adesso serve un Museo”

Giovanni Bellerè,consigliere comunale e presidente del Club Napoli, si fa portavoce di “un progetto che vuole abbracciare, mediante il calcio, tutto il territorio napoletano”. Da Radiogoal veniamo a sapere che: “Tutti i trofei minori del Napoli, acquistati dalla provincia per novantanovemila euro nel periodo del fallimento, saranno restituiti gratuitamente al Club. De Laurentiis deciderà dove esporli: sarebbe stupendo avere un museo del Napoli. La storia del Club è pari a quella di Barcellona, Ajax, Milan, tutti club nel cui stadio ci sono piccoli musei autofinanziati dai ticket d’entrata pagati dai tifosi. Per rendere possibile questo sogno ci vuole affiatamento: società, politica e popolo devono remare nella stessa direzione!”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.