Cerca
Close this search box.

Bellavia (Un posto al Sole): “I tifosi del Napoli non li ferma nessuno, nonostante si dica siano immaturi…”

"Dal 2015 mi aspetto un pò di continuità nei risultati"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’attore di Un Posto al Sole Germano Bellavia. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“L’allenamento a porte aperte? Non mi aspettavo tutta questa affluenza, anzi temevo che andasse pochissima gente, soprattutto considerato il freddo. I tifosi del Napoli non li ferma nessuno, né il caldo e né il freddo, anche se qualcuno sostiene siano immaturi. Cosa mi aspetto dal 2015? Un po’ di continuità di risultati, una scia di vittorie che ci possa portare quantomeno al terzo posto perché ad oggi vedo molto complicati i primi due posti. Su Higuaìn? Credo sia sempre stato il leader di questo gruppo anche se a volte all’inizio della stagione è stato spesso nervoso ma è normale perché è un campione che non si arrende mai e vuole vincere sempre.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.