Belgio, Vertonghen: “I miei figli tifano Portogallo, non hanno capito che giocherò contro”

Simpatico siparietto durante la conferenza stampa di ieri, alla vigilia di Belgio-Portogallo. Jan Vertonghen, difensore dei Red Devils e del Benfica, ha parlato dello strano derby che si vivrà a casa sua : “I miei figli vanno a scuola a Lisbona e, come tutti, tifano per la squadra portoghese. Ho dovuto spiegare loro che papà avrebbe giocato contro il Portogallo. Non credo che abbiano capito molto bene”, ha detto divertito. “Ho collezionato la mia prima e la mia 100esima presenza con il Belgio contro il Portogallo. Quella Nazione sembra essere il filo conduttore della mia carriera. Sarà speciale affrontarla ancora una volta”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.