Cerca
Close this search box.

Belgio, Tedesco: “Spero che Lukaku torni a novembre, ci conto”

Domenico Tedesco, c.t. del Belgio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media locali al termine della sconfitta in Nations League contro la Francia:

“Il risultato è una grande delusione. Abbiamo giocato una buona partita e abbiamo avuto tante occasioni. Abbiamo giocato in modo aggressivo, abbiamo fatto molto bene. Dobbiamo sempre andare avanti. Allora sarà una partita diversa, ancora migliore. Allora potremmo vincere. Dovevamo vincere. Non so quale sia il problema. Abbiamo giocato un bel preliminare dell’Europeo con tanti gol. Tuttavia, abbiamo giocato molte partite del genere dagli Europei con molte occasioni e pochi gol”.

Crede ancora al raggiungimento dei primi due posti del girone?

“Io ci credo ancora. Vogliamo prendere altri sei punti. Continuo a convocare i giocatori migliori. Lukaku spero che torni a novembre. Ci conto. Anche Onana tornerà. Abbiamo avuto anche un buon periodo. In allenamento, tutti erano in forma. Se si dimenticano i primi 30 minuti in Italia, abbiamo fatto un ottimo lavoro. Dobbiamo però ancora battere l’Italia e Israele. Se l’Italia dovesse perdere contro la Francia, passeremmo comunque il turno. Matematicamente è ancora possibile. Anche se dovessimo ottenere 10 punti, abbiamo fatto bene in questo gruppo. Potrebbe anche dipendere da Italia-Francia”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.