Belgio, parla Mertens: “Sentimento negativo attorno a noi, ci serve il sostegno di tutti! Favorita? Dico Spagna…”

Le dichiarazioni dell'attaccante partenopeo

Queste le parole di Dries Mertens,che ha parlato del clima attorno al suo Belgio prima del Mondiale, ai microfono di RTBF Sport: “Non so perché, ma sento un sentimento negativo dall’esterno. Se vogliamo vincere, abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Nel 2014 avevamo l’appoggio dei tifosi, ed abbiamo fatto qualcosa di positivo. Se mi chiedete chi è la favorita dico la Spagna, perché la Germania ha perso un sacco di giocatori, mentre la Spagna ha ancora un sacco giocatori esperti che giocano in grandi squadre, noi daremo tutto e spero solo che arriveremo il più lontano possibile”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.