Cerca
Close this search box.

Belgio, Meunier: “Accordo vicino con sette club. 30% di possibilità di andare al Psg”

Le parole del laterale difensivo belga cercato anche dal Napoli

Thomas Meunier, dopo un Europeo comunque positivo con il Belgio, nonostante l’eliminazione (con piccolo errore sul gol) di ieri contro il Galles, è finito nel mirino di diversi club. Su tutti c’è il PSG, che come riportano dalla Francia è in vantaggio nella corsa al terzino del Club Brugge. Che, intanto, direttamente dalla Francia, ha parlato del suo futuro ai microfoni di Le Parisien:

Non ho ancora fatto la mia scelta, devo ancora discutere sul mio futuro. Sono vicino ad un accordo con sette squadre diverse. Il mio sogno era quello diventare un calciatore professionista, non certo di fare la panchina. Il Psg ha un progetto sportivo e la Champions League, ma ho esitato. Il Psg viaggia davvero su un altro pianeta, con il Barcellona, Real e Manchester City. Le possibilità che vada a Parigi sono del 30%”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.