Belgio, Mertens convocato in Nazionale

Gran momento per il giocatore del Napoli, autore di una doppietta nell'ultimo match di Champions

Il grande momento di forma di Dries Mertens al Napoli non è sfuggito al commissario tecnico del Belgio Roberto Martinez. L’ex tecnico dell’Everton ha inserito il trequartista belga del Napoli nella lista dei convocati per i prossimi match contro Bosnia-Erzegovina e Gibilterra, validi per la qualificazione a Russia 2018.

La concorrenza è ampia, basta guardare le recenti prestazioni di Hazard e Ferreira Carrasco, ma sicuramente il giocatore del Napoli si farà trovare pronto e cercherà di sfruttare le sue chance.

Convocati tra gli “italiani” anche Lukaku della Lazio e Nainggolan della Roma.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.