Cerca
Close this search box.

Belgio, lo sfogo di Mertens: “Deluso di partire dalla panchina, ogni calciatore vuole essere titolare”

Le parole del calciatore del Napoli nel post partita di Belgio-Finlandia

Dries Mertens ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-partita di Belgio-Finlandia, test match di preparazione in vista degli imminenti Europei. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Non mi aspettavo di partire titolare anche se lo speravo. Quando parti dalla panchina, devi sempre dare il massimo per dimostrare quello che vali. Ed è quello ciò che ho fatto. Leggo che rendo di più quando parto dalla panchina, ma sono opinioni che non m’interessano perchè penso soprattutto alla squadra. L’allenatore mi voleva far riposare? Non sono stanco, sono deluso di essere in panchina. Nel mondo del calcio è così, tutti vogliono giocare e non restare in panchina. Sono felice di essere il migliore in campo, ma ci tenevo a vincere. Faremo meglio contro l’Italia agli Europei.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.