Cerca
Close this search box.

Belgio-Italia 3-1: crollo azzurro a Bruxelles. Solo panchina per Gabbiadini

Gli azzurri sbattono su Mignolet, strepitoso in almeno 2 occasioni

Brutta sconfitta per l’Italia di Antonio Conte, che al “Re Badovino” di Bruxelles esce sconfitta per 3-1. Dopo una prima frazione di gioco giocato alla pari, nella ripresa crollo azzurro. Per Manolo Gabbiadini, unico azzurro convocato dal commissario tecnico azzurro, solo panchina.

LA PARTITA – Pronti, via e l’Italia passa con Candreva dopo soli 3 giri di lancette. Azzurri vicini al raddoppio con Pellè ma Mignolet evita la capitolazione belga e così sugli sviluppi di un corner Vertonghen svetta più in alto di tutti e firma l’1-1. Nella ripresa Eder sbatte contro la traversa, Bonucci sbaglia in disimpegno e De Bruyne porta i padroni di casa in vantaggio. Per le statistiche il 3-1 finale di Batshuayi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.