Belgio, il ct Tedesco: “Lukaku non si potrà allenare per qualche giorno”

Domenico Tedesco, c.t. del Belgio, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa riportate dal Corriere dello Sport. Secondo il giornale, però, Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, sarà a disposizione per la gara tra gli azzurri e la Roma: “«Ha voluto a tutti i costi scendere in campo contro l’Italia, per noi si trattava di una finale, ma ora ha un’infiammazione al ginocchio, cronica, ha dovuto fare un’infiltrazione e non era a disposizione – la motivazione del ct dei Diavoli Rossi -. Per 3-4 giorni dovrà star fermo, non potrà nemmeno allenarsi». Nessun allarme a Napoli: Romelu sarà in campo martedì per la ripresa degli allenamenti a Castel Volturno”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.