Belgio, il ct Martinez: “Seguo da vicino l’Italia di Mancini: mi colpiscono il talento di Chiesa e Jorginho”

"Mancini ha creato una nazionale di alto livello, simile alle sue squadre di club"

Il ct del Belgio Roberto Martinez ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della sua intervista a “La Gazzetta dello Sport”.

“E’ la pressione che vogliamo. La squadra ha imparato tanto al Mondiale in Russia, siamo consapevoli di essere forti, ma saremo una delle 7-8 squadre che possono vincere. Sarà il miglior Europeo di sempre dal punto di vista logistico, il più combattuto da tanto tempo a questa parte”.

Non manca neppure un pensiero sull’Italia: “Seguo da vicino Mancini, ha creato una nazionale di alto livello, simile alle sue squadre di club, può puntare a qualsiasi risultato”, mentre sui singoli il ct del Belgio conclude: “Mi ha colpito la passione, l’intensità e il talento di Chiesa. Poi dico Jorginho, che si è adattato alla Premier molto bene.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.