Belgio, i convocati per la Nations League: non c’è Mertens

L'unico rappresentante per la Serie A è Saelemaekers del Milan

Il commissario tecnico Roberto Martinez ha reso noto l’elenco dei convocati per il suo Belgio in vista della Final Four di Nations League. Tra i 24 nomi presenti sulla lista non figura quello dell’attaccante del Napoli Dries Mertens, appena tornato ad allenarsi in gruppo dopo aver recuperato dall’intervento alla spalla. A rappresentare la Serie A sarà il solo Alexis Saelemaekers, in forza al Milan.

Portieri: Casteels, Courtois, Mignolet, Sels;

Difensori: Alderweireld, Boyata, Denayer, Vertonghen, Castagne, Meunier;

Centrocampisti: De Bruyne, Dendoncker, Tielemans, Vanaken, Witsel, T. Hazard, Saelemaekers, Carrasco;

Attaccanti: De Ketelaere, E. Hazard, Lukebakio, Trossard, Batshuayi, Lukaku.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.