Belgio, ecco la lista dei 23 che prenderanno parte al Mondiale in Brasile: Mertens c’è, Nainggolan tra le riserve

Pronti al grande passo, il Belgio guarda al Mondiale. Classe, talento e qualità estrema, Wilmots dirama la lista dei calciatori che parteciperanno alla rassegna iridata in programma tra 30 giorni. Mertens l’unico “italiano” certo del posto, Nainggolan tra le riserve (qualora ci fossero infortuni dell’ultim’ora). Spiccano i nomi di Lukaku, Hazard, Kompany e Courtois. Presente il giovanissimo Januzaj. 

Ecco tutti i nomi.

PORTIERI: Courtois, Mignolet, Casteels/Proto

DIFENSORI: Alderweireld, Vanden Borre, Ciman, Kompany, Van Buyten, Vermaelen, Lombaerts, Vertonghen

CENTROCAMPISTI: Witsel, Defour, Fellaini, Dembélé, Chadli, De Bruyne

ATTACCANTI: Lukaku, Origi, Hazard, Mertens, Mirallas, Januzaj 

RISERVE (Standby): Nainggolan, Pocognoli, Thorgan Hazard, Gillet, Batshuayi, Van Damme

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.