Belgio, il ct Wilmots: “La vita va avanti, avrei preferito giocare a Bruxelles perchè sono contro la paura”

" Dobbiamo continuare a vivere ma rispetto le decisioni prese dalle autorità"

Marc Wilmots, ct del Belgio, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa di introduzione a Portogallo-Belgio, match amichevole che inizialmente si sarebbe dovuto giocare in terra belga ma poi spostato a Leiria per i tragici eventi di Bruxelles: “Avrei preferito giocare a Bruxelles, in Belgio, perchè sono contro la paura. Dobbiamo continuare a vivere ma rispetto le decisioni prese dalle autorità. Ognuno vive la situazione con le proprie emozioni e sentimenti. La vita va avanti, noi vogliamo andare avanti e andremo in Portogallo ad affrontare una bella squadra in quest’incontro amichevole.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.