Cerca
Close this search box.

VIDEO – Belgio-Bosnia, Mertens protagonista della gara con un grande assist

L'azzurro protagonista nel match con la sua nazionale

Roberto Martinez ha inserito Dries Mertens nella formazione titolare della sfida del suo Belgio contro la Bosnia e questa scelta si sta rivelando una “mossa vincente”. L’attaccante del Napoli è sinora decisivo in questa gara valida per le qualificazioni mondiali e oltre ad alcune belle giocate, ha regalato un assist di pregevole fattura ad Eden Hazard, marcatore della rete del 2 a 0 per il Belgio.

La prima rete è stata invece un autorete di Spahic.Ecco il video:

https://www.youtube.com/watch?v=zYfIjvuVSt8

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.