Cerca
Close this search box.

Bel Napoli a Miami: relax per Cavani, Hamsik, Lavezzi e Gargano

Il Napoli edizione 2011-2012 si ferma a Miami. I ‘tre tenori’, Cavani, Hamsik e Lavezzi, in attesa di rimanere in due (il Pocho è ormai “parigino” prossimo Psg) si divertono in riva all’Atlantico, sfruttando i raggi di sole (anche sein questi giorni non sono molti) che la tormenta tropicale Debbie concede al South Florida.

C’è anche Gargano a completare il quartetto partenopeo, famiglie comprese, che si è fermato al Setai, uno degli alberghi più ricercati a South Beach, dove di solito si fermano i vip in vacanza. In grande forma il Matador, si è visto anche nella partita-esibizione con gli amici di Messi, in procinto di ripartire per il ritiro pre-olimpico dell’Uruguay. Cresce invece la “cresta” di Hamsik, sorride Lavezzi, ma anche Gargano, passando dalla spiaggia alla piscina dell’albergo, ‘circondati’ da decine di fotografi ‘armati’ di teleobiettivi, che non si perdono nemmeno un istante delle passeggiate dei calciatori, ma anche delle signore che finalmente possono mettere in mostra stuzzicanti, succinti bikini.  Edinson Cavani in carriera nelle squadre di club ha segnato complessivamente 115 gol in 242 gare Così suddivisi: trenta partite e 12 gol col Danubio di Montevideo; con il Palermo 117 gare e 37 gol; con il Napoli 95 partire e 66 gol.

Fonte Corriere dello Sport

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.