Cerca
Close this search box.

Bel gesto degli ultras del Pisa: “Il nostro tifo è per chi soffre”

Un bel gesto da parte dei gruppi organizzati del Pisa della Curva Nord “Maurizio Liberti”. Un omaggio al personale medico sanitario dell’ospedale Cisanello di Pisa. I membri della Curva Nord hanno deciso di impiegare il ricavato dell’ultima colletta effettuata allo stadio per l’acquisto di mascherine per tutti coloro che possano averne bisogno. Secondo quanto riporta Il Corriere della Sera, l’importo della donazione sarà di circa 1500 euro: inizialmente questa somma era stata raccolta per la coreografia del derby Pisa – Livorno, poi saltato perché giocato a porte chiuse. Lo striscione recita le seguenti parole: “Il nostro tifo è per chi soffre, chi lavora e chi lotta in tutte le città. A voi il sostegno degli ultras”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.