Bejin Sports – Napoli, 6.5 al mercato: Lozano e Manolas sono ottimi, ma manca sempre qualcosa…

Ecco le parole del giornalista

Ai microfoni di Tmw il giornalista di Bejin Sports Tancredi Palmeri ha fatto il pagellone del mercato. Bene Juve e Roma, male a sorpresa l’Inter. Ecco il voto con spiegazione sul Napoli:

NAPOLI 6.5
Lozano e Manolas sono ottimi, Di Lorenzo e Elmas pure anche se meno glamour, e poi Llorente è un colpo sottovalutato. Però è partito anche Albiol, che comunque conosceva i movimenti a memoria e si completava con Koulibaly, e anche lo stesso Ounas sembrava in ascesa. In generale però erano stati eletti tre grandi obiettivi per compiere il definitivo salto di qualità, tutti mancati per ragioni diverse: Pépé, sfuggito per 5 milioni; Icardi, che non ha voluto; James Rodriguez, per cui il Napoli proprio non ha compiuto una spesa che però in termini di immagine e entusiasmo sarebbe stata ampiamente coperta. E alla fine l’impressione è che manchi sempre un punto che fa perdere la cappa.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.