Cerca
Close this search box.

BeinSport, Palmeri: ”Newcastle e Reina hanno raggiunto un principio d’accordo, ma la priorità per Pepe è ancora il Napoli”

''Non mi risultano offerte del City per il portiere spagnolo. Per vincere, la dirigenza azzurra non può solo confermare la rosa''

Tancredi Palmeri, giornalista di BeinSport, è stato intervistato da Radio Crc: ”I contatti tra Newcastle e Reina sono avviati quando la squadra inglese ha raggiunto la promozione in Premier e contemporaneamente sono iniziati i problemi tra il portiere azzurro e la società.  La base di accordo con il Newcastle è stata raggiunta, ma Reina non ha ancora deciso se andare o rimanere a Napoli. La sua priorità sarebbe rimanere a napoli. Non so se Reina vorrà fare il secondo. Il portiere spagnolo vorrebbe rimanere a Napoli perchè vuole giocare la Champions e vuole vincere lo Scudetto con il Napoli. Non ho avuto riscontri di offerte del Manchester City per Reina. Il Napoli, per vincere lo scudetto, deve fare due investimenti importanti da 30-40 milioni di Euro. Se il Napoli dovesse solo confermare la squadra e la Juventus si dovesse rinforzare, non vedo come gli azzurri possano vincere il campionato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.