Bein Sports, Palmeri: “Benitez all’epoca ha fatto aumentare il prestigio della società, non vedo portieri molto più forti di Reina”

Il giornalista di Bein Sports Tancredi Palmeri è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Il giornalista di Bein Sports Tancredi Palmeri è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il motivo per cui Sarri ha voluto Mario Rui è proprio perchè già lo conosceva, già sa i movimenti della linea difensiva. Sarri ha fatto dei complimenti a Benitez che spesso noi dimentichiamo, l’allenatore spagnolo ha fatto aumentare il prestigio della squadra ed ha avvicinato calciatori internazionali come Albiol, Callejon ed Higuain al Napoli. Io sono un fan di Reina, secondo me non ci sono alternative così forti da mettere lo spagnolo in panchina, Ghoulam ha tanto mercato e quindi nel caso dovesse rinnovare sarebbe un grandissimo segnale, non mi sarei sorpreso se il Napoli avesse deciso di cederlo per fare un po’ di cassa”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.