BeIn Sports – Bayern Monaco, pronti 80 milioni per Pépé dal Lille

Il presidente dei bavaresi ha annunciato dei grandi investimenti per tornare a vincere

Uli Hoeness, presidente del Bayern Monaco, nella giornata di ieri ha annunciato degli investimenti record per rilanciare i bavaresi, la cui rosa è ancora sufficiente per vincere la Bundesliga (è a pari punti col Borussia Dortmund, che sta disputando una grande stagione), ma non per poter ambire alla vittoria della Champions League. E’ già ufficiale l’acquisto di Benjamin Pavard, è in arrivo anche Lucas Hernandez, ma secondo BeIn Sports, i tedeschi investiranno circa 80 milioni di euro per prendere Nicolas Pépé dal Lille.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.