Cerca
Close this search box.

Behrami: “Voglio un club dove poter lavorare, non ho la gamba di Napoli”

Queste le parole dell'ex azzurro

Valon Behrami, ex centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW.

“Ora devo ricominciare. Voglio un club dove poter lavorare, con una struttura, voglio allenarmi, voglio sudare”.

E’ a casa, adesso? “Qui ho avuto tempo per riflettere. Ora sono a Udine, mi sto allenando con un preparatore che lavorava all’Udinese. Sto bene. Mi sto trovando bene e aspetto novità dal mercato”.

Italiano? “Sì, voglio restare in Italia. Le mie figlie vivono a Bergamo, io sto bene qui. All’estero le esperienze mi hanno arricchito, però l’Italia è e sarà sempre casa mia e calcisticamente si lavora in modo completo”.

Dica la verità. La gamba è sempre quella?
“Se intende quella di Firenze, di Napoli, come potrebbe? Il tempo passa per tutti ma sono sempre carico e pronto. Non sono più quello che si butta nello spazio, ho giocato anche da play, ma a Udine, con Nicola, avevo libertà e nell’unica da mezzala ho anche segnato. Con la testa sopperisci alla gamba e poi lavori il doppio per stare bene. A Udine l’ho fatto bene prima di quel maledetto giorno dove mi son fatto male a San Siro. Ora ho bisogno di due-tre settimane in gruppo ma c’arrivo, c’arrivo..”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.