Behrami verso il ritorno a casa: l’ex Napoli al Sion in estate?

Il presidente svizzero ammette: "Contatti col giocatore, ha una clausola"

Nel passato tanta Italia, nel futuro…il Sion. Valon Behrami nel Belpaese è cresciuto come calciatore e come uomo, destreggiandosi tra Serie A e Serie B con indosso le maglie di Genoa, Hellas Verona, Lazio, Fiorentina e Napoli ma in estate potrebbe tornare “a casa”, nella sua amata Svizzera. Il centrocampista elvetico, attualmente alle dipendenze di Walter Mazzarri al Watford, all’età di 31 anni inizia a nutrire una certa nostalgia nei confronti del paese natio e per questo motivo, come riportato dal “Sun”, in estate potrebbe firmare con il Sion. Christian Costantin, presidente del club situato nel Canton Vallese, ha ammesso di aver iniziato ad intrattenere dei contatti con il campione svizzero a partire da quest’inverno, nutrendo il desiderio di acquistare Behrami nella prossima sessione di calciomercato: “Mio figlio Barthelemy, nonché nostro direttore sportivo, ha già avuto diversi incontri con il giocatore. Il fatto che [Behrami] sia sotto contratto con il Watford fino al 2018 non è un problema. C’è una clausola che gli permette di lasciare il club presto”.

Fonte: GazzaMercato

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.