Cerca
Close this search box.

Behrami rapinato dell’orologio a Chiaia

Lo svizzero del Napoli era in auto ed è stato avvicinato da due persone armate che gli hanno sottratto il prezioso Hublot

Ci risiamo. Dopo un periodo di “quiete” tornano a essere vittime di rapine, in città, i calciatori del Napoli. Stavolta è toccato al nuovo acquisto Valon Behrami, rapinato dell’orologio ieri sera 20 dicembre nel quartiere Chiaia di Napoli.

LA VICENDA – Lo svizzero era a bordo della sua auto quando è stato avvicinato da due persone armate in sella a una moto che gli hanno intimato di consegnare il suo costoso orologio Hublot.
Poi sono fuggiti in direzione del quartiere Fuorigrotta. Il centrocampista del Napoli ha denunciato l’accaduto nel commissariato San Ferdinando della città.

Fonte: Il Corriere del Mezzogiorno

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.