Cerca
Close this search box.

Behrami a Radio Kiss Kiss Italia: “La Roma non ha meritato, siamo ancora in corsa per il titolo”

Il centrocampista azzurro Valon Behrami ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia nel post gara di Roma-Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“La punizione di Pjanic all’ultimo secondo del primo tempo ha condizionato un po’ la gara ma avevamo il pallino del gioco in mano all’inizio del secondo tempo. Il rigore ha poi deciso il risultato finale, non ho visto comunque una Roma superiore. I giallorossi hanno creato poco…Festeggiamenti stile scudetto nel post gara? Stanno vivendo il loro momento, il calcio è una ruota che gira. I conti si fanno alla fine. Ridimensionati per lo scudetto? Assolutamente no, nello spogliatoio ci siamo guardati tutti negli occhi e la nostra convinzione non è affatto diminuita. Sfida a Marsiglia? Sarà quasi come uno spareggio, la differenza nel girone la farà proprio il risultato complessivo delle due gare con i francesi”.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.