Cerca
Close this search box.

Behrami: “Cavani? E’ chiaro sia richiesto. Juve di un’altra dimensione, attenti al Milan”

Al termine del pirotecnico match vinto dal Napoli contro il Torino è stato intervistato dai colleghi di Sky il centrocampista svizzero Valon Behrami Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

Cavani è un campione assoluto. E’ venuto solo ieri sera, ha visto due video poi stamane ha fatto solo corsa e stasera ha mostrato che giocatore è. In questo momento pensiamo solo al secondo posto. In Queste otto partite dobbiamo mantenere la posizione. E’  normale che ci sono richieste per Cavani. Credo che la Juve in questo momento sia di un’altra categoria, lo abbiamo visto a Milano oggi. Sta a noi mantenere il secondo posto, dobbiamo solo stare attenti al Milan. Oggi abbiamo avuto sempre il pallino del gioco in mano gestendo bene il possesso palla. Loro non sono mai stati pericolosi tranne due tre azioni. Poi sul finale ci siamo riscattati.”

 

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.